E' arrivato il momento di una crema anti rughe | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 13 giugno 2014

E' arrivato il momento di una crema anti rughe



La settimana scorsa mio figlio grande -  Pippo - ha ricevuto la sua prima macchina fotografica e sono partite fin da subito, i primissimi esperimenti di scatti in posizioni e situazioni a volte anche spiacevoli come per esempio appena svegli o in abbigliamento fin troppo estivo. Dopo una prima chiacchierata sulle situazioni spiacevoli che si potevano presentare, ha incominciato a dedicarsi a un argomento che per lui è molto importante: gli occhi. Nasce cosi questo scatto che potete osservare in apertura di post e se da un lato, il grande di casa è soddisfatto per aver preso in pieno la sua mamma appena sveglia con la giusta inquadratura e la giusta luce, io sono andata nel panico totale. Sto invecchiando e si vede benissimo soprattutto attorno agli occhi con piccole rughette che danno al mio viso un espressione che al momento non mi trova soddisfatta. Correre ai ripari prima che il problema diventi irreversibile è un dovere verso me stessa e un dovere per la macchina fotografica prima che si rompa in tempi brevi. Ricorrere alla chirurgia estetica non fa per me sia per motivi economici sia perchè trovo che finire sotto i ferri senza avere problemi salute, sia assolutamente inutile oltre che terrorizzante. Ricorrere a creme invece, che possano fare lo stesso lavoro di un chirurgo, mi incuriosisce moltissimo. E cosi mi sono lanciata in una nuova sfida partendo dal motto di base di un brand conosciuto in giro per la rete e che dice cosi: odio le rughe ma amo ... e - filler! Sto parlando di Emotion Biological Skincare che, con il suo innovativo E - filler, ha riisolto i problemi di noi donne che non amano la chirurgia estetica ed ha rivolto la propria attenzione anche al mondo maschile, che non è esente da questi problemi. 




La ricerca costante per anni di una formula che fosse biocompatibile con la pelle, è uno dei punti focali di questa azienda che cerca di risolvere uno dei problemi che attanagliano noi donne: mantenere una pelle giovane e fresca nonostante l'età che avanza. La ricerca si è concentrata su un processo specifico dove gli eccipienti essenziali per la funzionalità della pelle, potessero diventare oltre che efficaci anche esclusivi per questo brand che conta più di venti linee specialistiche per il viso e per il corpo, disponibili sia on line che centri benessere autorizzati. La coniugazione di pregiati oli essenziali (jojoba, argan per citarne alcuni) di burri come per esempio il Karitè e di cera d'api inseriti in un processo altamente raffinato e complesso, è il cuore dei prodotti che vi presento oggi in questo review. Assolutamente vietati sono siliconi, vasellina, paraffine, petrolati, oli minerali, fragranze con allergeni, coloranti e parabeni che possono provocare fastidiose irritazioni o tolleranze. L'utilizzo di acqua pura e un packaging innovativo ne completano la qualità di questi prodotti anti age, come si può osservare nelle foto che seguono. La mia prova prodotto sono stati tre interessanti anti age per il viso in un cofanetto contenente una crema viso giorno e notte e un siero occhi e viso, ed una crema mani in solitaria. 



Nel cofanetto E Filler Intensive care ci sono 2 prodotti ma con unica efficacia: la pelle giovane e luminosa. Una Crema viso giorno e notte è specifica per una pelle matura, stressata e con rughe con lo scopo di riportare la pelle al suo naturale splendore riempiendola, rimpolpandola con un semplice gesto di stendere la crema di giorno e di notte, facendola assorbire con un leggero massaggio. Nel suo formato da 50 ML non contiene fragranze con allergeni, parabeni e testato per il nickel. Completare questa crema è un prezioso siero ad effetto filler che specifica per le pelli mature, è stressata e fotoesposta con rughe. Il suo modo d'uso è consigliato ogni mattina e sera con leggeri massaggi su viso e occhi perfettamente detersi. La sua confezione da 25 ML non contiene come la crema profumazioni, parabeni e sono testati per la presenza al nickel. 








E Filler Crema mani anti age è un prezioso alleato per la cura delle nostre mani che secche e stressate, hanno bisogno di un aiuto per renderle nuovamente morbide e vellutate senza lasciare quell'unto tanto fastidioso. Senza oli minerali, parabeni, siliconi, testato per il nikel contiene oltre all'acido ialuronico, il burro di karitè, una base di cera d'api, olio di jojoba e olio di ribes nero. 





L'efficacia di questi prodotti potrò averla nel tempo e nel frattempo posso dirmi soddisfatta per quei piccoli risultati di morbidezza che mi stanno dando ogni giorno di applicazione. Se siete interessati ad acquistare i prodotti di Emotion Biological Skincare potete farlo sia on line sul loro sito specifico sia presso i rivenditori autorizzati nei centri benessere. Intanto come sapete vi lascio i loro recapiti virtuali