I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 13 giugno 2014

[CS] La nuova linea all'olio di argan direttamente dal Marocco


Nel triangolo di deserto tra Marrakech, Agadir e Essaouira, dove si respira l'aria dell'oceano pacifico, cresce una pianta dal nome molto misterioso e alquanto esotico: argania spinosa. In realtà questa pianta noi la conosciamo come Argan o meglio conosciamo molto bene le sue proprietà intrinseche del suo olio. Le proprietà dei suoi acidi grassi essenziali e la presenza di vitamina E molto simili alla nostra pelle, permettono a questo olio di assorbirsi in fretta e rendere la nostra pelle idratata e luminosa. E l'olio di argan è dal 16 giugno 2014 è la nuova e ricca proposta di The Body Shop in vendita nei suoi negozi o sullo shop on line. Con questa nuova linea di prodotti all'olio di argan si festeggia anche il 26esimo progetto legato al commercio equo solidale che rende orgogliosi i clienti di TBS e che vede nel Marocco, il paese di sviluppo per questo interessante scambio culturale. Vediamo cosa consiglia TBS con questi meravigliosi e ricchi prodotti: 


1 step: rilassarsi

Abbassa le luci, accendi le candele, respira profondamente e lascia andare i tuoi pensieri mentre ti fai coccolare da un bagnoschiuma o da un Gel bagno & doccia all'olio di Argan



2 step: detersione

Utilizza l'esfoliante corpo per rimuovere le impurità e coccolati con il Sapone da massaggio per togliere la tensione. Un getto d'acqua fredda e una passata di Gel bagno & doccia cacceranno via il mondo esterno. 






3 step: idratazione

Massaggia il tuo corpo, fino all'assorbimento con un burro corpo e per le zone più difficili e secche come i gomiti, utilizza l'olio secco di Argan che darà morbidezza alla zona trattata. 







4 step: luminosità

Ultimo ma non meno importante sarà un Olio Spray Illuminante che permetterà alla nostra pelle di acquistare quella luminosità che il grigiore dell'inverno ci propone e che andrà via con questi meravigliosi prodotti di The Body Shop Italia





Le novità per questo giugno sono finite ma durante l'estate - conoscendo bene TBS - ci saranno tantissimi prodotti innovativi e sempre eco sostenibili come questo progetto che arriva direttamente dal Marocco. See you later!!