Le mie spese pazze su Sheinside | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 9 maggio 2014

Le mie spese pazze su Sheinside

Oggi vi pongo una domanda: secondo voi quali sono gli effetti delle notti insonni quando hai un figlio piccolo che non dorme? Le occhiaie direte voi! Nooo aggiungo io, assolutamente non sono quelle! Allora la mancanza di sonno che ti farà sbattere la faccia sul piatto? Nemmeno quello! Basta un pochino di acqua fredda e un ottimo caffè per farlo passare. Ve lo dico io quale sono le conseguenze: le spese pazze su internet. Ho comprato di tutto in questo periodo di stato di incoscienza da varicella: adesivi murali, scarpe, bijoux ma il massimo l'ho toccato su un sito straniero che ha un nome già di per sè una tentazione per la carta di credito: 






Non vi pare un sito con una doppia faccia? Si uno di quelli con il nome in inglese ma che cela un segreto super nascosto che ti obbliga a visitarlo e a visitarlo ancora. Beh io ci sono cascata ed ho alcuni acquisti che vi vado a proporre e che mi piacerebbe avere un vostro parere ma prima una parentesi: prima ho confermato il campeggio alle due di notte e poi con la testa già in Abruzzo (e con il pensiero dei piedi in mare) ho fatto spese pazze. Pronti? Partenza? Viaaaaaa!!






Non sarò fashion blogger ma mi piace stare comoda soprattutto in estate al mare e quindi via alla voglia di comodità perchè se devo scappare dal capo inferocito è meglio farlo con abiti comodi ... Non trovate?