MoYou London | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 1 aprile 2014

MoYou London

Negli ultimi anni si è visto sempre più un aumento della passione per la decorazione e la ricostruzione delle unghie, arrivando spesso ad assurdità impossibili da guardare e a volte anche da portare. In fatto di unghie sono molto difficile: lunghezza media, uno smalto trasparente o in toni chiari, nessuna o parziale nail art che le ricopra. Mi è sempre piaciuta la semplicità e quando mi hanno proposto un prodotto inglese - MoYou - sono stata alquanto sorpresa, incuriosita di provare un interessante stampino per unghie - stamping nail art plate collection - tornando per un attimo al mondo dell'infanzia. 






Usare la tecnica degli stamping è molto facile: all'interno di ogni confezione c'è una placchetta di ferro con dei disegni che variano a seconda di quale modello si vuole scegliere. Ne esistono tantissimi e la scelta è varia e diversa a seconda dei gusti: dalla fatina alla scolaretta, la soldatessa e cosi via. Per tutti i gusti e per tutte le tasche. 






Utilizzare questa placchetta è molto semplice: per ognuna di esse ci sono molti piccoli disegni da scegliere :togliere il velo protettivo, stendere lo smalto scelto, rimuovere l'eccesso con la spatolina allegata e utilizzare lo stampo - sempre in allegato - e l'immagine apparirà per magia su quest'ultimo che andrà a fissarsi sull'unghia. Il gioco è fatto in pochi semplici passaggi. Questa è la nota positiva mentre ahimè devo dire che per me il gioco è stato difficile. Ho l'unghia al momento corta, avrò utilizzato uno smalto non adatto ma a me non è rimasto impresso nulla. E sinceramente ci sono rimasta veramente male tant'è che ho preso tutto il kit e lo messo nel cassetto per momenti migliori per le mie unghie. Vi lascio come al solito il link dei prodotti di cui parlo in questa veloce recensione