I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 4 aprile 2014

Io spignatto e voi?




Avete presente quando da piccoli uscì per la prima volta il gioco in scatola della Clementoni, chiamato il piccolo chimico? Chi ha la mia età sicuramente si ricorda di quante ore passate a giocare a questo delizioso gioco che poteva dare l'idea di come da grandi avremo intrapreso la strada del mondo scientifico e che dopo nemmeno un paio di mesi, ci portò a desiderare di diventare i migliori chirurghi solo perchè uscì in contemporanea l'allegro chirurgo. 





Qualcuno di noi scienziato lo è diventato veramente e qualcun'altro è diventato un vero chirurgo ma per chi come me, ha scelto la strada più tortuosa del mondo nel sociale, ha lasciato provette o bisturi in giro nei meandri della propria mente come un ricordo infantile. Ed ecco che all'improvviso questa passione è apparsa come per magia e senza creare strani miscugli che potevano nuocere alla salute di tutti noi ma con dei prodotti tanto amati da noi donne: la cosmetica. 




  Aroma zone è una società francese specializzata in aroma terapia e che ha incentrato questa passione per il mondo cosmetici dove semplici e pratici kit, faranno la felicità di tante piccole chimiche . E come potete vedere nella foto qui sotto, non manca loro assolutamente nulla per rendere questo sogno, reale. Nella scatola che viene mandata e avendo il potere di sceglierne la profumazione che più aggrada, si possono creare dalle creme per il corpo a quelle per il viso tutto assolutamente in linea con il pensiero naturale. Lo scopo di questo team familiare, che si cela dietro alla società Aroma zone, è quella di far scoprire oli essenziali e naturali poco conosciuti ed a un prezzo mai visto sul mercato. L'azienda offre prodotti per creare da sè creme, saponi, candele e tanto altro semplicemente spignattando, come noi donne sappiamo fare cosi bene. Tutti i prodotti presentati da Aroma zone sono assolutamente naturali ed hanno un INCI verde. Verdissimo!




Nelle prossime settimane, guanti alla mano e oli essenziali dall'altra mi dedicherò a spignattare per benino questo fantasioso kit cosmetico di Aroma zone. E per chi volesse dare un occhio ai prezzi e ai loro prodotti eccovi il loro link diretto al sito. Buono spignattamento a tutte !!