Divertirsi coi giochi di carta | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

giovedì 10 aprile 2014

Divertirsi coi giochi di carta



Le giornate si sono allungate e la voglia di uscire con il sole è veramente tanta ma ahimè! con il bel tempo sono arrivate anche i primi starnuti da temperature traballine e le malattie infettive  hanno bussato alla nostra porta con un TOC! TOC! molto forte. Stare in casa con il bel tempo è faticoso ma grazie all'inventiva di giocattoli e di libri, le ore passano più velocemente, e se uno di questi alleati contro la lotta alla noia si chiama Sassi Junior, il divertimento è assicurato. 



Sassi Junior si può definire la prima casa editrice che pensa in grande: lo sviluppo sensoriale, cognitivo e manipolativo dei nostri bimbi senza mai cadere nella noia, si unisce al pensiero eco sostenibile dei suoi prodotti. Divertirsi anche quando si impara qualcosa è molto importante per creare un legame forte con il mondo dei libri. Costruire, colorare e attaccare gli stickers sono il punto centrale di questa nuova collana composta da quattro volumi, diversi fra loro. 




Passo dopo passo, verrà spiegato in modo semplice come costruire personaggi di carta, i fondali, attaccare gli stickers, colorare e animare i suoi protagonisti. Noi ci siamo divertiti tantissimo a giocare con questi Giochi di Carta e se volete fare un regalo a un vostro amichetto o al bimbo di una vostra amica, questo piccolo libricino è adatto per un divertimento assicurato.