Personal wine per una ricorrenza speciale! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 24 marzo 2014

Personal wine per una ricorrenza speciale!

La festa del papà è passata e io che di babbo non posso festeggiare essendo mancato da tantissimi anni, ho pensato di regalare a mio zio la stessa voglia di paternità che mi manca. E cosi in accordo con mia cugina siamo partiti alla ricerca del regalo perfetto, be sapendo che zio Carlo ha due passioni: la buona cucina e il buon vino. Se dovessi raccontarvi chi è zio Carlo sicuramente starei qui delle ore perchè è una persona favolosa e scriverlo è alquanto difficile per me senza cadere nello scontato ma se dovessi dargli un immagine da star televisiva, lui assomiglia a uno dei miei miti di questi ultimi anni. 




Mio zio e Giorgione si assomigliano molto ma hanno una differenza sostanziale: a mio zio piace mangiare e non cucinare. E' una frana in cucina e quindi lascia a me o a zia, l'ingrato compito di cucinare. E cosi per la festa del papà abbiamo festeggiato il suo essere babbo, nonno - di due simpaticissimi nipotini - zio mio e di Pippo e Ciopilla. Un ripudio di festa che aveva una scopo solo: stare tutti insieme!
E cosi ben sapendo la sua passione per la cucina abbiamo fatto un bel piatto di pasta con ragù e besciamella come piace a lui e un bel regalo: una bottiglia di vino. 




Una bottiglia personalizzata grazie a un simpaticissimo e shop personal wine che unisce la passione per il buon vino con un idea originale e di sicuro effetto: la personalizzazione delle etichette con la frase che più piace o una foto che a voi rimane impressa nella memoria. 



San Valentino, festa del papà, festa della mamma e cosi tantissime altre ricorrenze possono essere create per rendere un regalo simpatico e originale per le persone che amiamo e a cui piace essere al centro della nostra attenzione. Per rendere unico la propria etichette è facilissimo: andando sullo shop on line basta scegliere la bottiglia di vino che più piace, inserire l'etichetta che più ci aggrada e premere invio. Nel giro di due/tre giorni il prodotto arriva a destinazione e l'effetto è di sicuro impatto per chi lo riceve e anche per chi lo dona.