La mia spazzola? IL mio incubo! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

lunedì 3 marzo 2014

La mia spazzola? IL mio incubo!



Avete presente quando vi asciugate i capelli e trovate nel lavandino una marea di capelli? oppure quando finalmente il vostro vicino di palestra vi invita a cena e vi accorgete che sotto il cappellino c'è l'inizio di una calvizia? 
Bene! Se tutto questo vi appartiene, IO ho la soluzione per voi!!




Il prodotto rivoluzionario si chiama C.a.a.p. 3 Lozione anti caduta e può essere usato sia dalle donne che dagli uomini. I suoi ingredienti hanno dei nomi impronunciabili ma dalle caratteristiche  che rendono questo gel unico nel suo genere. Serenoa repens, bardana, ginkgo biloba, amamelide, cisteina fino ad arrivare ai più conosciuti arancio dolce, aloe vera, limone e pompelmo uniti ad un complesso vitaminico (B2, B3,B5,B8 e C) fanno di C.a.a.p. 3 un prodotto anti caduta rivoluzionario.
Utilizzarlo è molto semplice e pratico perchè versando una piccola quantità sulla mano e applicato sulla cute umida o asciutti, si friziona per un paio di minuti in maniera tale che il prodotto faccia il suo effetto. Pettinare e asciugare et voila!! Il gioco è fatto. 
In casa abbiamo provato il prodotto in due: io e mia mamma. Purtroppo la sottoscritta, dopo l'ultima prova tester di un prodotto per parrucchiere, ha dei forti problemi a ristabilire il proprio cuoio capelluto e l'azione vigorosa del prodotto C.a.a.p. 3 ha portato a un fastidioso bruciore ed ho dovuto interrompere la prova da subito mentre mia mamma che in questo periodo soffre di un forte stress ed ha spesso perdite di capelli quando li lava, ha utilizzato il prodotto per un mesetto, trovandolo favoloso. Con questo prodotto totalmente made in Italy come piace me ho risolto il problema di stress di mia mamma ed ho trovato un prodotto che le farà sicuramente piacere acquistare in futuro. 



Per ogni informazioni potete servirvi di questi link



C.a.a.p. 3 è un prodotto di Gelcapelli s.r.l







Posta un commento