Hita Hat che idea pazzesca in testa! | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

mercoledì 19 marzo 2014

Hita Hat che idea pazzesca in testa!

Tra meno di un mese è la festa della mamma e quest'anno vorrei fare un pensierino alla mia che sta passando un periodo infelice per via di problemi di salute. Cosi mi sono attivata in tempo e sono partita all'attacco del regalo ideale per lei. Premettendo che ha tutto quello che una donna possa avere, il pensiero di cosa regalarle è arrivato veloce e colorato. Ho scritto bene: colorato! 



Curiosi di sapere cosa contiene quella scatolina colorata ??E io ve lo spiego con altre foto. 

Ovviamente il primo Step è aprire la scatolina e scoprire il suo contenuto. Uhm! Gomitoli di lana a colori differenti! il mistero si infittisce - e solo quello perchè la lana è di ottima fattura essendo esclusivamente 100% made in Italy - e si vede un cappellino nel logo di questo prodotto con un nome strano Hita Hat ... chissà di cosa si tratta?
Nel secondo step si è aggiunto un misterioso oggettino che si chiama uncinetto (numero 6 per la precisione) e sempre quel capellino con la scritta Hita hat
Terzo ed ultimo step si aggiunge un piccolo libricino con le istruzioni e continua ad apparire quel piccolo cappellino con scritto Hita hat.

Ormai avrete capito di cosa si possa trattare questo pensiero per la mia mamma nel giorno a lei dedicato: l'occorrente per divertirsi a creare un cappellino all'uncinetto con dei prodotti di Adriafil chiamati Hita Hat
Ed Hita Hat è un simpaticissimo progetto di realizzazione del fai da te che io amo particolarmente e che prende il via dalle mani e dalle idee del suo creatore Alberto di Lorenzo, che ha unito la passione per i buoni, ottimi filati con la voglia di avere un prodotto unico perchè creato con le proprie mani a seconda del proprio gusto personale. Dire basta! ai prodotti confezionati e scadenti è stato un azzardo che ha portato un successo colorato che si può vedere nel loro sito dove immagini gioiose accompagno la creazione di un cappellino assolutamente originale e anche alla moda. E se non siete in grado di tenere in mano nemmeno un piccolo uncinetto c'è la possibilità di farsi fare direttamente da Hita Hat il proprio unico cappellino scegliendo i colori che più piacciono e il modello che si vuole avere realizzato. Tutto questo è semplicissimo ed ha una via ancora più semplice: il sito ufficiale di Hita Hat  è uno shop on line dove registrandosi e scegliendo colore e modello si riceve direttamente al proprio domicilio in pochissimi giorni, il prodotto da realizzare o già realizzato. Se non vuoi comprare on line molti negozi di filati stanno avendo nei loro store i prodotti di questo handmade tutto made in Italy. 



Pagina ufficiale e shop
http://www.hitahat.com/


Facebook
https://www.facebook.com/hitahat


Twitter
https://twitter.com/hitahat