Cosa sarà questo oggetto?? | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

giovedì 13 febbraio 2014

Cosa sarà questo oggetto??



Avete presente quel gioco di una famosa trasmissione televisiva su Rai2 dove si chiedeva di indovinare l'oggetto misterioso? Non sarò il Magalli della situazione o il Frizzi del momento ma oggi (e ieri per chi ha partecipato sulla pagina di I viaggi di Ciopilla su facebook) vi faccio questa domanda: che oggetto è raffigurato nella foto sopra?  Vi passo un indizio: è un prodotto per bambini!

Tranquilli viaggiatori la pazzia non mi ha colpito ma volevo giocare un pochino con tutti voi prima di parlarvi di questo oggetto. Quando è arrivato il corriere con un pacchettino e questo piccolo oggetto dentro, sono rimasta con una faccia strabiliata e alcuni punti interrogativi si sono impossessati di me. 



E' bastato poco per capire di cosa si trattasse, grazie alla figura dell'adesivo che lo ricopriva e che riguarda una delle aziende per l'infanzia più conosciute: NUBY. Lascio un pochino di suspence per parlarvi degli sforzi per rendere vivace e allegra la vita di ogni mamma con il suo bambino da parte di una delle aziende più attive sul mercato e che dal 1970 esprime la qualità con prodotti innovativi e al passo con le esigenze di ognuno di noi. Dal tiralatte ai biberon con beccuccio, Nuby è presente sul mercato internazionale in 155 paesi ed ogni giorno risposte alle mille domande che ogni mamma si pone quando arriva un bimbo. Dall'allattamento al seno o quello artificiale, dallo svezzamento alla prima pappa passando per la nanna o il bagnetto, la varietà dei prodotti è alta e sempre in linea con le direttive europee e di qualità. Vediamo solo alcuni prodotti che ci vengono proposti sul sito ufficiale o nei vari shop:




Il biberon Softflex Natural Nurser è stato ideato per rendere più semplice il passaggio dal seno al biberon o per un allattamento misto. La sua tettarella - come il resto del biberon - è assolutamente BPA Free. La sua forma imita il seno materno facilitando la suzione naturale per il bimbo


 

Biberon Natural Nurser con manici è il biberon ideale per creare quell'indipendenza che serve al bambino per crescere. Realizzati in polipropilene riciclabile al 100% è assolutamente senza BPA 




Svariate proposte per la pappa si possono trovare in commercio con Nuby totalmente sicuri e resistenti per l'autonomia di ogni bimbo che vuole fare da sè in uno dei momenti più importanti per la loro crescita: lo svezzamento. 



Tutti noi conosciamo questi prodotti che con Nuby sono allegri e pieni di vivacità oltre che sicuri per ogni età e ogni situazione che si propone al genitore. Assolutamente privo di BPA come tutti i prodotti selezionati di Nuby
E ora vi presento il prodotto che mi è stato inviato: si tratta di un colino lavatesta che aiuta nel difficile compito di fare il bagnetto e di lavarsi la testa che ogni bimbo affronta nei primi anni di vita. Grazie alla sua parte in plastica morbida viene appoggiato alla fronte del bimbo che non avrà la spiacevole sensazione di avere l'acqua negli occhi e la possibilità di lavarsi i capelli senza pianti disperati. 

E cosi vi ho svelato l'arcano e misterioso prodotto che è una delle ultime novità in casa Nuby e che può risolvere moltissimi problemi. Noi lo abbiamo utilizzato fin da subito avendo una Ciopi che non adora molto fare il bagnetto soprattutto quando è il momento di lavarsi i capelli. Ringraziando il responsabile marketing della ditta, vi lascio alcuni riferimenti per dare un occhiata o cercare informazioni sui prodotti che vi ho presentato.