I love termo | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 28 gennaio 2014

I love termo




Chi frequenta questo blog sa per certo che io ODIO il freddo. Chi mi legge ormai ha imparato a conoscermi e sa benissimo che odiando il freddo, cerco in ogni situazione il caldo. Tra le ultime follie che questo mio "difettuccio" mi porta a compiere è stato quello di attaccarmi al termosifone in stile koala sull'albero rimanendoci per un intero pomeriggio, dimenticandomi anche di fare la cena e per fortuna che c'è sempre il pizzaiolo pronto all'uso.
Imbacuccarmi con maglioni a collo alto  o utilizzare sciarpe di lana sono i gesti  che compio nella routine giornaliera e se qualcuno mi vedesse in quei momenti, penserebbe subito a un rapinatore di banca, avendo solo gli occhi visibili dallo strato di panni che mi coprono. La ricerca di prodotti per il caldo è sempre in atto e cercare delle calze che aiutino i miei piedini infreddoliti è stato il motivo per cui ho scelto di provare le calze Disco Blu.
Ovviamente se io ho freddo, deve avere freddo anche il resto della famiglia e quindi ho coinvolto tutti in questa ricerca della calza perfetta: Ciopi e Pippo in prima riga, il Capo come secondo protagonista. 




In questo momento sto indossando quelle calzettine nere con rombi grigi di cotone che sarebbero da uomo ma che tengono caldo anche ai miei piedi. Mi piace molto il tipo di cotone utilizzato al contatto con la pelle. Non pizzicano e non lasciano quei pelucchi come tante calze comprate al mercato. La qualità del prodotto - esclusivamente Made in Italy - vede svariate collezioni da bimbo, bimba, donna e uomo. I colori sono caldi e si trovano fantasie alla moda soprattutto per la collezione bimbi e bimbe. L'unica considerazione che non chiamerei negativa ma solo per gusto personale, è la lunghezza delle calze da bimbo: troppo lunghe. Devo dire che queste calze mi piacciono molto e tengono veramente caldo. Ben fatto Disco Blu !!! 


Per ogni contatto con l'azienda: 
Via S.Orsola 82/d, Brescia - IT

Tel 030363706 - Fax 030360235