Maria e Sonia provano le creme Plinest Care | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

domenica 15 dicembre 2013

Maria e Sonia provano le creme Plinest Care

Alcune settimane fa Maria e Sonia hanno vinto il giveaway organizzato da I viaggi di Ciopilla e in premio c'erano le meravigliose creme offerte da Mastelli Bio Officina - Plinest Care. Oggi le due meravigliose amiche si sono incontrate a casa di Maria e hanno scritto i loro commenti dopo aver provato per una settimana, i prodotti vinti



Foto di Maria M.



Qui sotto vi lascio le loro impressioni dopo aver provato le creme. Ed ecco cosa ci scrive Sonia T.:

" Ho avuto la fortuna di provare la crema viso giorno Plinest Care della ditta Mastelli e devo dire che mi sono trovata benissimo. Appena aperta la confezione si sente subito il profumo fantastico del composto e quando ne ho applicato un po' sulla pelle del viso perfettamente pulita e detersa, la sensazione è stata quella di trovarmi in un istituto di bellezza. La crema scorre benissimo e si assorbe facilmente, lasciando la pelle liscia e idratata e senza far provare quella fastidiosa sensazione di unto tipica di molte creme idratanti, la texture è perfetta sia per pelli secche che miste perchè è leggera ma molto efficace. Il plus del cosmetico è la presenza di acido ialuronico, che come tutti sanno è un polisaccaride con notevoli proprietà igroscopiche capace di migliorare il turgore della pelle e di trattenere maggiore quantità di acqua nei tessuti. Dopo una settimana di trattamento la mia pelle è liscia, morbida e idratata e anche questo prodotto della ditta Mastelli mi ha convinta pienamente come altri della linea corpo che in passato avevo già avuto modo di provare. Consiglio vivamente a tutte le donne che vogliono prendersi cura della propria pelle di provare questa crema giorno, magari unendola ad altri prodotti della stessa linea per potenziarne l'effetto, per quanto mi riguarda la Plinest care diventerà di sicuro la mia nuova alleata quotidiana di bellezza. 
Grazie Mastelli e grazie a Sabrina per avermi concesso questa bellissima opportunità." 


E il pensiero di Maria M. dopo aver provato le creme per una settimana: 

"Anch'io ho potuto provare la crema da giorno all'acido ialuronico Plinest Care della Mastelli e l'impressione è stata molto positiva. Ne avevo già sentito parlare bene da altre amiche, ma personalmente non l'avevo mai usata perciò ero davvero curiosa di farlo. La consistenza è veramente perfetta, perché non è né troppo liquida da sembrare un latte né troppo corposa da risultare difficile alla stesura, si assorbe con un leggero massaggio e lascia la pelle idratata e profumata per tutta la giornata. Non sono una fanatica delle essenze perché ho sempre usato creme prive di profumo, ma questa è davvero piacevolissima e lascia una sensazione di pulito addosso.
Leggendo l'inci i componenti non sono molti (già sinonimo di buon prodotto) e tutti a pallino verde nel biodizionario dei cosmetici, quindi anche la composizione è sicura e affidabile. La pelle dopo il trattamento risulta morbida e idratata a lungo e sono certa che usando anche i prodotti complementari a questo l'efficacia è raddoppiata. Sono felicissima di aver avuto modo di conoscere questa azienda e visto che il sito internet è fatto molto bene so già che darò una sbirciatina per i regali di natale, visto che ci sono anche molte confezioni regalo a modico prezzo. Grazie mille per l'opportunità"