La super vetrina di Simona | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 10 dicembre 2013

La super vetrina di Simona



Le persone che incontri ogni giorno nell'immensa rete virtuale possono essere molteplici: simpatiche, antipatiche, con la puzzetta sotto il naso o egocentriche nel loro mondo irreale ma ci sono anche tantissime persone uniche, particolari, che lasciano un segno indelebile ma soprattutto gratuito. In questo mesi di disoccupazione, il mio tempo è spesso legato all'uso di internet e il mio sguardo come la mia conoscenza virtuale, si è allargata a 360°. Arrivando a incrociare la vita di tantissime persone e creative. Vi ho già scritto di Valery e del suo Il mondo incantato di Valery, vi parlerò più avanti anche di Eli e la sua passione per gli animali oltre che per il mangiare. La gestione di L'Officina di El'ò e il suo Le tre Cucchiarelle (pagina condivisa con altre due amiche) la rendono una persona interessante e da tenere d'occhio. Oggi però vi voglio parlare di una persona eccezionale  oltre che una creativa meravigliosa. Si chiama Simona e gestisce una piccola attività di oggettistica handmade sulla sua bancarella virtuale di facebook che si chiama La vetrina di Simona
Ho conosciuto Simona e le sue creazioni quasi per caso, partecipando a un suo giveaway. Da subito è nata una amicizia unica e lei è quella spalla su cui appoggiarsi nei momenti di tristezza. Una persona solare e una ottima amica che riesce ad emozionarti nonostante ci sia un monitor di mezzo e una fredda tastiera ma che con le sue parole semplici ed uniche ti mette allegria. Potete incontrare Simona in giro per mercatini a Milano e per sapere dove espone un occhio alla sua paginetta, costa veramente poco. 
L'oggetto vinto al suo giveaway è arrivato proprio oggi e insieme alla collana blu di perline, nel pacchettino Simona mi ha regalato un angioletto da appendere all'albero di Natale. Non me lo sono fatto dire due volte e vi mostro quanto è bello e dolce esso sia. 
Grazie Simona !