Caro Babbo Natale .... | I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

martedì 10 dicembre 2013

Caro Babbo Natale ....

Caro Babbo Natale

la letterina che stiamo scrivendo a sei mani è la terza che ti spediamo, perchè abbiamo tanta paura che con il servizio postale italiano, non ti arrivi nemmeno mezza. 
Quest'anno siamo stati abbastanza buoni: Pippo è riuscito a prendere tre note lo stesso giorno, Ciopi è nella piena fase dei terrible two ed io? Beh ho avuto pensieri impuri con Il capo. E' stato un anno difficile per me e tu sai benissimo che sono una persona che chiede veramente poco: non sono materialista ma sognatrice però quest'anno, i sogni si sono infranti davanti alla realtà di una crisi che colpisce tutti noi. Cosa chiedere quindi per questo felice Natale? Nooo non lo voglio un lavoro. Nooo non li voglio i soldi, tanto cosa me ne faccio? Nooo quest'anno mi piacerebbe solo avere un pizzico di serenità, un pizzico di amore, un pizzico di salute in più e magari un oretta in più per dormire la notte.
Ho pensato già al regali per i bimbi che in questo momento sono qui con me che mi chiedono di dirti un paio di cosette. 
Ti elenco allora le loro richieste:
Pippo chiede non in ordine di importanza uno skate professionale - ma aggiungo io che non sa fare nemmeno a stare sui sui piedi figurati su una tavola con quattro rotelline quindi va bene anche quello da poco - gli ultimi due libri del "Diario di una schiappa" e qui aggiunge che vorrebbe tanto quello bianco introvabile e quello viola. 
Ciopi nel suo mmmhh e gagaga la vedo bene con una cucina ricca di tante cosine da utilizzare - se ti interessa c'è la cucina di Pegga Pig in offerta da Toys - il cavallino a dondolo oppure il leone a dondolo che ha visto su Vanity Fair di giovedi scorso.
Beh che dire caro Babbo ... A te la pazienza di raccogliere tutti i regali e di scendere dal comino che non abbiamo e a me la pazienza di fare la fila da Toys per comprare i regali
Ohhhh Babbo ma al Capo cosa facciamo?? Su su dammi un consiglio!! Ti avrà spedito pure la sua letterina per chiederti la Play Station 4 o no?? 
Posta un commento