I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 29 novembre 2013

La freschezza austriaca di Ringana

La mia curiosità per i prodotti naturali si è spostata verso la verde e austera Austria per scoprire i prodotti freschi di un brand relativamente giovane ma già ben inserito nel mercato della cosmesi. 





Ringana nasce negli anni '90 con l'intento di produrre prodotti per la cosmesi assolutamente naturali, il brand arriva a noi senza l'utilizzo di conservanti, sperimentazione sugli animali e assolutamente in linea con il pensiero vegano. La linea di pensiero che accomuna la linea cosmetica e gli integratori vitaminici di questa società è la mancanza di conservanti che portano il consumatore a utilizzare i prodotti nel breve tempo di sei mesi. La mancanza di conservanti chimici è una delle caratteristiche di Ringana che rende i suoi prodotti dal produttore al consumatore evitando lo stoccaggio nei magazzini. 
Il kit prova che mi è stato gentilmente inviato e che per motivi di mancanza di macchina fotografica non posso pubblicare la foto è parte della linea viso e contiene nello specifico un latte detergente da 15 ml, tonico viso da 15 ml, siero idratante da 5 ml e un concentrato crema da 10 ml. Nei prossimi giorni proverò il tutto e vediamo come mi trovo con i prodotti Ringana.