| I viaggi di Ciopilla I viaggi di Ciopilla - Food and Travel blog

venerdì 11 ottobre 2013

Grazie ad Omaggi e Concorsi e all'azienda italiana Electronic Star ho avuto la possibilità di testare il Grill per panini Bestron DSW600.
E' la prima volta che uso un prodotto simile e come prima esperienza ho avuto un ottima impressione. Il Grill per panini Bestron è un oggetto compatto che si posiziona benissimo in qualsiasi cucina e non occupa moltissimo spazio grazie al suo coperchio richiudibile. La velocità da 0 a 8 posizioni permette una temperatura adeguata all'alimento che si vuole scaldare e in pochissimi secondi raggiunta la giusta temperatura, il grill è pronto per essere utilizzato. L'utilizzo che ne abbiamo fatto noi in famiglia è stato quello di scaldare i panini per una cena a base di pane, salumi e insalata ma il suo uso può essere anche quello di cuocere la carne e la verdura grazie al suo ripiano che permette con una canalina di scolare il grasso o i liquidi che fuori escono dagli alimenti. Una volta spento il grill, si è subito raffreddato e mi ha permesso con poche mosse di raccogliere le briciole rimaste sul piano e riporre il grill per un suo utilizzo futuro.
Se avete ricettine o consigli per una cena con il Grill Bestron mi piacerebbe condividerla con voi e naturalmente siete tutti invitati a provare insieme a noi !



 Primo utilizzo del Grill Bestron :)


I panini ripieni di prosciutto cotto, galbanino e insalata è stato apprezzato con un pochino di ketchup da tutta la famiglia